easy responsive website generator

FOTOGRAFIA E TERRITORIO


Strada del Sagrantino e Umbria World Fest per mettere in comunicazione territorio e voi ospiti speciali attraverso un'eccellenza nazionale delle terre vicine

I VINI DI MONTEFALCO
che potrai degustare nei giorni del festival a Palazzo Trinci e a Palazzo Candiotti

La Strada del Sagrantino

La strada del Sagrantino è un'Associazione di aziende e comuni che organizza itinerari enoturistici tra le colline dell'Umbria in cui cresco i filari di Sagrantino per far conoscere  e valorizzare il territorio. Tra le attività promosse, quest'anno l'associazione lancia una sfida fotografica  "Colori d'Autunno, il foliage della vite del Sagrantino".
La Strada del Sagrantino è presente a Umbria World Fest nelle giornate del festival, con degustazioni e una serata di musica a cura di JazzGlazz. 

Gli orari delle degustazioni

Palazzo Trinci


venerdi dalle ore 21,00

Il punto degustazione sarà attivo in occasione della inaugurazione delle mostre Umbria World Fest 2017 nella corte del palazzo.

Palazzo Candiotti


sabato dalle ore 11,00 alle ore 19,00
domenica dalle ore 11,00 alle ore 21,00

Sabato e domenica  al secondo piano di Palazzo Candiotti, sede dell'importante Premio e Letture Portfolio, eventi, talk, incontri con l'editoria di settore fotografico, il punto degustazione offrirà la possibilità di degustare i vini della terra di Montefalco, con varie cantine per esplorare i sapori di questa uva di Sagrantino
Domenica alle 19,00 aperitivo in musica con GlazzJazz

RAGGIUNGICI

utilizza gmaps per raggiungere la mostra