html site templates

CRESCE IL VALORE DELLA TUA CREATIVITÀ

4000 EURO DI PREMI DI CUI 3000 EURO IN DENARO

VALORIZZAZIONE DEI PROGETTI CON LA PRODUZIONE ED ESPOSIZIONE DEI PORTFOLIO VINCITORI NELL'EDIZIONE 2019 DI UMBRIA WORLD FEST

MAGGIORE ESPOSIZIONE MEDIATICA CON UWF ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI

SI RAFFORZA IL VALORE DEI PREMI


Tutti gli iscritti di ogni età possono concorrere al Premio Portfolio Umbria Photo Fest.


Leggi il regolamento ed Iscriviti al Premio!


Il vincitore assoluto del premio Umbria Photo Fest vedrà prodotto ed esposto il proprio lavoro in mostra durante la successiva edizione di Umbria World Fest, il secondo e terzo classificato avranno visibilità nel PRIZE WALL con una selezione di 5 scatti nel percorso di mostra. Tutti i Portfolio premiati saranno esposti sul sito di Umbria World Fest.

Una delle grandi novità di quest'anno è lo spazio dedicato ai portfolio selezionati che saranno esposti nel SOCIAL WALL, dove saranno inseriti per ogni selezionato il titolo del portfolio, una foto e il nome dell'autore.


Anche Il team dei lettori portfolio si rinnova, offrendo ad ogni autore una varietà di scelta tra un ampio panorama di professionalità di altissimo rilievo: photo editor, fotografi di fama internazionale, responsabili di agenzie fotografiche, docenti, galleristi e curatori di mostre fotografiche.


Leggi le loro biografie.


Le letture portfolio e la premiazione si svolgeranno nei prestigiosi ambienti dello storico Palazzo Trinci, sede del Museo cittadino, in piazza della Repubblica.


Se non sei interessato a concorrere al Premio Portfolio Umbria Photo Fest’, ma cerchi una valutazione accurata del tuo lavoro fotografico e consigli per migliorarlo, gli stessi lettori portfolio saranno a tua disposizione: Puoi prenotare la tua Lettura Portfolio con Prenotazione del Lettore con cui avrai la possibilità di scegliere il Lettore che preferisci oppure, presentandoti a Palazzo Trinci nei giorni 13 e 14 ottobre direttamente in segreteria e iscriverti a una lettura gratuita con i lettori disponibili.


Per informazioni scrivere a premio@umbriaworldfest.it


I NOSTRI FANTASTICI LETTORI